Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Santa Maria la Carità, trovati in possesso di arnesi da furto: arrestati tre giovani

Scattano le manette per tre pregiudicati, fermati a Santa Maria la Carità, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso

I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto V.M. 25enne originario di Sant’Antonio Abate, A.D.R. giovane di 20 anni originario di Gragnano, ed il 17enne M. A., anche lui gragnanese ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I tre, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dai militari dell’Arma mentre transitavano per piazza Borrelli a Santa Maria La Carità.

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione all’auto su cui viaggiavano i tre pregiudicati, ed hanno rinvenuto: 4 passamontagna, 3 torce elettriche, 3 paia di guanti. Trovate anche delle chiavi di un autocarro di un 57enne di Gragnano rubato poco prima, di cui non si era nemmeno accorto il proprietario.

Mentre V.M., A.D.R sono in attesa di rito direttissimo, il minorenne è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania