Sant’Antonio Abate, focolaio sotto controllo: il Sindaco Abagnale riapre altre attività sospese

Sant’Antonio Abate, focolaio sotto controllo: il Sindaco Abagnale riapre altre attività sospese a eccezione del...

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, focolaio sotto controllo: il Sindaco Abagnale riapre altre attività sospese a eccezione del Parco Naturale e del Parco Padre Carmine Coppola. Resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche all’aperto senza distinzione di orario

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha annunciato di aver firmato l’ORDINANZA N.93 del 24.08.2020 per la ripartenza delle attività finora sospese precauzionalmente a causa del boom di contagi Covid-19.

Con decorrenza dal 26 agosto 2020 e sino al 30 agosto 2020, tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica, resta in vigore la chiusura del “Parco Padre C. Coppola” e del “Parco Naturale”.

Resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina, oltre che nei locali commerciali, anche in tutte le aree all’aperto, senza distinzione di orario, all’interno del perimetro comunale.

 Sempre con decorrenza dal 26 Agosto 2020, sul territorio comunale ripartiranno le seguenti attività, finora sospese con Ordinanza n.87 dell’11.08.2020:

– Centro di Raccolta Rifiuti sito in via Lenze;
– Centri Estivi;
– Attività relative ad associazioni e centri di aggregazione;
– Palestre e dei centri sportivi;
– Accesso al pubblico agli uffici comunali;
– Biblioteca Comunale;
– Mercato settimanale.

“Pian piano stiamo ritornando alla nostra quotidianità, dove a restare centrale dovrà sempre essere un forte senso di responsabilità. Atteniamoci tutti alle misure precauzionali previste, senza commettere alcun errore!” ha commentato il Sindaco abatese.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare