Quantcast

Sud - cronaca

San Sebastiano al Vesuvio, spari contro un’auto parcheggiata: i dettagli

Quattro colpi di pistola sparati contro un’auto parcheggiata all’interno di un cortile privato

San Sebastiano al Vesuvio, la vicenda è avvenuta all’interno di un cortile privato in viale dei Platani, ieri mattina, poco prima delle sette. Secondo le indagini delle forze dell’ordine, implicati sarebbero almeno in due, che a bordo di un mezzo si sono avvicinati dinanzi al cancello della proprietà di un cinquantenne ed esploso diversi colpi di pistola, dirigendoli contro un’auto, una Tuareg, parcheggiata nel cortile.

Sembrerebbe non esserci alcun testimone, anche se, alcune telecamere del sistema di videosorveglianza del territorio avrebbero ripeso qualche scena che potrebbe essere importante per scovare i responsabili. Intanto la vittima, incensurata, in sede di denuncia ha riferito di non avere ricevuto alcuna minaccia o richiesta estorsiva. La stessa autovettura colpita dai proiettili, attualmente in uso dell’uomo, non risulterebbe di sua proprietà ma di un familiare.

Secondo le indagini dei carabinieri, questa vicenda potrebbe essere legata ad una simile avvenuta a Massa di Somma poco tempo prima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania