Quantcast

Sud - cronaca

San Marzano sul Sarno, fratelli pusher: droga nascosta nell’armadio

San Marzano sul Sarno, fratelli pusher: droga nascosta nell’armadio

San Marzano sul Sarno. Sembrerebbe una vera e propria attività di famiglia, o quasi. Due fratelli pusher vengono arrestati perchè nascondevano droga all’interno del loro armadio, ma il tutto all’insaputa dei loro genitori.

Ad agire i carabinieri della stazione di Sarno agli ordini del comandante Toni Vitale, che ha portato all’arresto di C.Torino, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine ed in regime di arresti domiciliari, ed il fratello A., di 35 anni. I carabinieri hanno messo in atto il blitz giovedì sera, in via Cesina, dopo giorni di pedinamenti e appostamenti. All’interno dell’abitazione dei due sono stati trovati un grosso quantitativo di cocaina, hashish e marijuana. Ritrovato anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il tutto nascosto all’interno di un armadio e all’insaputa dei genitori.

I due fratelli spacciatori sono stati portati al carcere di Fuorni. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per quanto riguarda la posizione dei genitori, si sono dichiarati allo scuro di tutto, lasciando i figli a doverne pagare totalmente le conseguenze. La notizia riportata sul giornale “il Mattino” di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania