Quantcast

Sud - cronaca

San Giuseppe Vesuviano, investito e lasciato a terra: morto ragazzo di 21 anni

San Giuseppe Vesuviano, investito e lasciato a terra: morto ragazzo di 21 anni

San Giuseppe Vesuviano, l’incidente è avvenuto stanotte, intorno alle 2.00, in via Croce Rossa: un ragazzo di 21 anni, Leonardo Le Rose è stato investito e lasciato a terra, senza ricevere i soccorsi necessari, che forse gli avrebbero dato una speranza di vita. Il ragazzo era con i suoi amici e stava tornando a casa, dopo un sabato sera in compagnia, quando un’auto a forte velocità lo investito in pieno.

Come riportato dal giornale “Napolitoday” il corpo del giovane ha fatto un volo di diversi metri prima di impattare sull’asfalto. Inutili i vari interventi secondari, dal momento che il 21enne è probabilmente morto sul colpo. Il guidatore che lo ha investito non si è nemmeno fermato.

I carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata, i primi ad essere intervenuti, stanno investigando sulla vicenda e sono sulle tracce dell’auto scappata via, che per ora sembra non aver lasciato tracce. Si indaga per omicidio stradale.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania