Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giuseppe, tenta di rubare in una scuola: cade durante la fuga, arrestato

Tutta la refurtiva è stata riconsegnata alla scuola

San Giuseppe Vesuviano, tentata rapina alla scuola media  «Gino Ceschelli» di via Ciferi. Sembrerebbe che un ladro, tale  C.F., 25enne, si sia introdotto all’interno dell’edificio, ma per sua sfortuna l’uomo è stato notato, o meglio la sua ombra è stata notata dalle vetrate, facendo suonare così l’allarme.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, sul posto sono subito arrivati i poliziotti, che hanno notato il giovane ladro che, con uno scatolone contenenti due pc, tentava di scappare da un uscita sul retro. Il ragazzo quando si è reso conto di essere stato beccato,  ha abbandonato la refurtiva e tentato un’inutile fuga, ma nello scavalcare il muro di cinta della scuola il 15enne si è fratturato una gamba. Questo ha reso più facile la cattura da parte degli agenti.

Portato all’ospedale di Nola, dopo essergli stata refertata una frattura, gli agenti gli hanno notificato una denuncia per tentato furto aggravato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più