Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
ambulanza
Sud - cronaca

San Giuseppe, grave incidente all’incrocio della morte: feriti in due

Auto completamente distrutte

San Giuseppe Vesuviano, spaventoso incidente è avvenuto all’incrocio della morte, ovvero tra via Martiri di Nassiriya e via Muscettoli. La vicenda, avvenuta nel tardo pomeriggio, ha visto coinvolte due vetture di media cilindrata, che a seguito dell’impatto si sono distrutte. I due conducenti per fortuna so risultati solo feriti, grazie alle cinture di sicurezza allacciate e gli airbag  che hanno evitato il peggio.

Soccorsi immediatamente dai sanitari del 118, i due hanno riportato ferite lievi, ma tantissimo spavento e auto distrutte. Sul posto la polizia municipale di San Giuseppe Vesuviano per gli accertamenti e per dirottare il traffico, momentaneamente bloccato, sull’importante arteria che porta alla superstrada 268, e che, segnalato più volte, oramai è diventato l’incrocio della morte, dal momento che non è la prima volta che accadono episodi del genere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania