Quantcast

Sud - cronaca

San Giuseppe, evade dai domiciliari e non si ferma all’alt: grave un pregiudicato di Scafati dopo conflitto a fuoco

Sparatoria a San Giuseppe Vesuviano: pregiudicato di Scafati evade dai domiciliari e non si ferma all’alt dei carabinieri: grave in ospedale dopo un conflitto a fuoco

E’ rimasto ferito nel corso di una sparatoria a San Giuseppe Vesuviano R. Langella, un pregiudicato di Scafati sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
L’uomo è arrivato all’ospedale di Boscotrecase con diverse ferite da arma da fuoco sul corpo, in particolare nella zona del torace. Dopo l’ intervento chirurgico necessario per l’ estrazione dei proiettili, l’ uomo è attualmente ricoverato al nosocomio boschese, sorvegliato dai Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Stando a quanto emerso nelle prime ore, le sue condizioni sarebbero molto gravi.
Ancora molta incertezza sulla dinamica della sparatoria. Secondo una prima ricostruzione, riferisce Teleclubitalia, Langella sarebbe evaso dagli arresti domiciliari, misura cautelare a cui era stato sottoposto per alcuni precedenti, e non si sarebbe fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma in una strada di San Giuseppe Vesuviano. Per ragioni ancora da individuare, sarebbe scoppiato un conflitto a fuoco nel quale Langella avrebbe avuto la peggio. Non è ancora chiaro se durante lo scontro a fuoco sia rimasto ferito qualche agente. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Torre Annunziata e la Procura della Repubblica di Nola.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania