Quantcast

Sud - cronaca

San Giuseppe, estorsione e maltrattamenti alla sorella: arrestato

La costringeva a dormire in macchina

San Giuseppe Vesuviano, è stato arrestato un 41enne del luogo e già noto alle forze dell’ordine, tale L.B. L’uomo si è reso responsabile di maltrattamenti ai danni della sorella maggiore, costretta anche a dormire in macchina e alla quale veniva sottratto continuamente denaro. Finalmente l’uomo, dopo diverse indagini e denunce avvenute a seguito di aggressioni il il 3 e il 22 febbraio, è stato arrestato raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP di Nola dopo indagini coordinate dalla locale Procura.

Il $1enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina ai danni della sorella cinquantaduenne. Di conseguenza è stato portato al carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania