Quantcast

Sud - cronaca

San Giorgio, stupro in Circum: verrà effettuata l’analisi sui cellulari dei 3 stupratori

San Giorgio, stupro in Circum: verrà effettuata l’analisi sui cellulari dei 3 stupratori

Continuano le indagini sullo stupro della 24enne di Portici, avvenuto all’interno del vano ascensore della circumvesuviana, accaduto lo scorso 5 marzo, per mano di tre giovani di 18 anni della vicina San Giorgio a Cremano, attualmente in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

E’ stato chiesto da parte degli inquirenti di eseguire delle analisi sui cellulari dei tre, in modo da poter accertare se sono stati girati video delle violenze. Intanto i tre giovani continuano a sostenere che i rapporti con la ragazza siano stati consenzienti, mentre la vittima pochi giorni fa davanti al pm ha confermato di essere stata spinta nell’ascensore e poi violentata. Intanto I magistrati della sezione «Fasce Deboli» della Procura della Repubblica di Napoli continuano a lavorare senza sosta per venire a capo della questione. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania