Quantcast

Banner Gori
san giorgio
Sud - cronaca

San Giorgio, ragazzini in scooter armati di coltello investono un carabiniere

Continuano i controlli sul territorio di San Giorgio a Cremano: arrestato anche un 42enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale

A San Giorgio a Cremano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità. L. Amato, un 42enne del posto. Durante il controllo, avvenuto circa alle ore 2.30 della notte le strade di San Giorgio, l’uomo è stato beccato a disturbare la quiete dei residenti con schiamazzi.  Vistosi accerchiato il 42enne si è nascosto dietro alcune vetture in sosta e quando è stato avvicinato ha minacciato e colpito uno dei militari. I militari sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma.

Denunciati  per resistenza a pubblico ufficiale anche due minori di 15 e 16 anni che a bordo di scooter e senza indossare il casco, hanno forzato un posto di controllo e investito un militare. A seguito di perquisizioni, i carabinieri hanno scoperto che uno dei due era anche in possesso di un coltello a serramanico, che è stato successivamente sequestrato.

67 persone le persone identificate e controllati 44 mezzi. 18 le contravvenzioni elevate: 7 per guida senza casco e 3 per guida senza avere mai conseguito la patente. b b b b b b b b b b b b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania