Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio, lite tra cognati: uno dei due finisce in ospedale

San Giorgio, lite tra cognati: uno dei due finisce in ospedale

San Giorgio a Cremano, lite tra due cognati in via Sandriana: attimi di panico in zona. La vicenda sarebbe capitata intorno alle 18.30, quando le forti urla hanno attirato l’attenzione dei residenti e passanti: a litigare animatamente erano due uomini, cognati, la cui lite si è poi trasformata in qualcosa di più, finchè uno dei due è finito all’ospedale colpito con una mazza da baseball. La causa delle lite non sarebbe molto chiara, ma sembrerebbe essere accaduta tra l’ex marito e il fratello di una donna, al centro della contesa. Il ferito è stato poi portato all’ospedale Maresca di Torre Del Greco.

Sul posto oltre all’autoambulanza che ha soccorso l’uomo, i carabinieri e la polizia Minicipale, il cui arrivo tempestivo ha permesso di  riportare la situazione alla normalità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania