Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio, lite finisce nel sangue: giovane accoltellato all’addome

I dettagli della vicenda

San Giorgio a Cremano, una lite tra commercianti si è trasformata in sangue. Il tutto accaduto ieri sera,  all’angolo tra piazza Tanucci e via De Gasperi a San Giorgio. Due fratelli, titolari di un negozio che vende frutta e verdura, pare abbiano avuto una discussione con due venditori ambulanti, padre e figlio.
In base a quanto riportato dal giornale “Anteprima 24”, uno dei due fratelli avrebbe colpito uno dei due ambulanti, al braccio, con il suo casco; l’ambulante a sua volta per difendersi, avrebbe preso una mazza da baseball dall’Apecar colpendolo.
Vedendo la scena, il fratello 30enne, titolare dell’attività commerciale, è intervenuto per difendere il fratello, malmenando con calci e pugni l’altro venditore ambulante, che è risultato poi essere il padre del ragazzo di cui sopra. Una volta colpito, il padre sarebbe caduto in terra, recuperando subito terreno, rialzandosi e ferendo il 30enne al fianco, con un temperino.
A causa della ferita il 30enne è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Le forze dell’ordine stanno ancora investigando sull’accaduto, per cercare di fare chiarezza su come abbiamo avuto inizio la rissa e per quali motivi.  Le indagini sull’episodio sono ancora in corso. vvv vvv vvv vvv 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania