Quantcast

Sud - cronaca

San Giorgio a Cremano, ragazzini aggrediscono il bidello: presi gli aggressori

I due ragazzi hanno 17 e 14 anni

San Giorgio a Cremano, sono stati presi i due ragazzi che poco prima delle 13.00 di oggi hanno aggredito il bidello di una scuola. I due ragazzi sono stati bloccati in Cupa San Michele, e denunciati in stato di libertà per i reati d’invasione di edificio pubblico, lesioni personali e minacce a incaricato di pubblico servizio.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di San Giorgio sono intervenuti presso una scuola sita in via Buongiovanni, dove era stato segnalato che alcuni giovani estranei all’istituto si erano introdotti all’interno del plesso, aggredendo violentemente il custode.

Secondo quanto ricostruito dalle dichiarazioni dei vari docenti, questi ragazzi erano stati sorpresi all’interno dell’istituto da due docenti e accompagnati fuori, ma proprio poco dopo, sembrerebbe che i due fossero rientrati di nuova nella scuola. Sorpresi nel piazzale dal custode, che li aveva invitati ad allontanarsi, i due si sono scagliati contro di lui, colpendolo violentemente al volto con un corpo contundente ed al corpo con calci e pugni facendolo cadere a terra privo di sensi.

Dopo l’aggressione, i due si sono velocemente allontanai dalla scuola, ma grazie alle telecamere di sorveglianza poste sul territorio, sono stati subito intercettati e bloccati in via Manzoni. La vittima è stata refertata presso l’ospedale Maresca di  Torre del Greco con una prognosi di 21giorni.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania