Quantcast

Sud - cronaca

San Giorgio a Cremano, nuovi lavori di pavimentazione stradale, le zone interessate

Lunedì 30 luglio inizieranno i lavori di ripavimentazione, termineranno il 3 agosto

San Giorgio a Cremano – Il Sindaco Giorgio Zinno annuncia che potrebbero esserci disagi al traffico la prossima settimana a San Giorgio a Cremano in vista dell’inizio dei lavori di pavimentazione di alcune zone.

“Lunedì 30 luglio inizieranno i lavori di ripavimentazione di via De Lauzieres, piazza Tanucci via Cavalli di Bronzo.  Termineranno il 3 agosto.

D’accordo con il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Michele Carbone, gli interventi riguarderanno il rifacimento del manto stradale, ristabiliranno le condizioni di sicurezza e garantiranno migliore viabilità per auto e pedoni.

Manteniamo un impegno preso con la città per offrire ai cittadini una strada che avremo reso più sicura e più attraente.

Via De Lauzieres rappresenta uno dei principali assi viari della nostra città, interessata da un flusso veicolare e pedonale per la presenza di attività commerciali e di svago.

 Pochi giorno di sacrificio per avere una Sangiorgio più bella. Per consentire infatti i lavori è stato necessario istituire:

– divieto di sosta e il limite massimo di 30 km orari su via De Lauzieres e Piazza Tanucci dalle ore 7:00 del 30 luglio alle ore 20:00 del 3 agosto.

– nelle stesse date e orari su via De Lauzieres nel tratto da piazza Troisi a via Recanati il traffico veicolare sarà su carreggiata ridotta, mentre da via Recanati a Piazza Tanucci sarà interdetta la circolazione secondo l’avanzamento dei lavori. (Tranne per i mezzi pubblici).

– solo nei giorni 30 luglio e 3 agosto inoltre sarà interdetta alla circolazione in Piazza Tanucci dalle ore 14:00 alle 18:00.

-doppio senso di marcia in via De Gasperi da Piazza Tanucci a via Marconi.

– e ancora divieto di sosta con senso unico in direzione via Matteotti, dalle ore 7:00 del primo agosto alle ore 18:00 del 3 agosto. Idem in via Cavalli di Bronzo , dall’intersezione di via Matteotti alla strada privata Circumvesuviana.

– negli stessi giorni e nelle stesse fasce orarie in via Matteotti tratto via Stanziale a via Cavalli di Bronzo obbligo di direzione consentita via Stanziale.

– infine in via Guerra, nel tratto da via Tamborrino a via Cavalli di Bronzo, istituita l’inversione del senso unico di marcia verso via Cavalli di Bronzo e inversione del senso unico di marcia come indicato da apposita segnaletica.”

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania