Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio, aperte le iscrizioni per la Protezione Civile Comunale

San Giorgio, aperte le iscrizioni per la Protezione Civile Comunale

“I volontari della Protezione Civile Comunale sono esempio di grande altruismo”, queste le parole del Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno durante questo momento molto delicato che coinvolge l’intero paese.

Ecco quanto si legge sulla sua pagina:

“Cari concittadini, in questo momento così difficile in cui si moltiplicano le richieste di aiuto da parte di famiglie, persone sole e anziani, abbiamo bisogno ora più che mai di volontari.
Dal 1 aprile sarà possibile presentare domanda per entrare a far parte di questo straordinario gruppo che è la Protezione Civile di San Giorgio a Cremano, a cui dobbiamo veramente molto.

Secondo il regolamento approvato con delibera di consiglio (n.57 del 23/05/2018) è possibile proporre la propria candidatura, compilando la domanda che trovate al seguente link (dove troverete anche il regolamento)

http://www.e-cremano.it/cda/detail.jsp…

La domanda, debitamente compilata, dovrà pervenire via mail a: elettorale@e-cremano.it. Per chiarimenti si può contattare il funzionario responsabile della protezione civile Dott. Raffaele Peluso allo 0815654233 che è prezioso supporto alle attività

I volontari del gruppo comunale di Protezione Civile sono i nostri angeli silenziosi; svolgono un lavoro importantissimo e forniscono aiuto e sostegno a chi è in difficoltà, con enorme coraggio e altruismo. Consegnano cibo, farmaci e beni di prima necessità a coloro che sono in difficoltà: anziani, diversamente abili, persone con fragilità. Non si fermano mai, neanche il sabato e la domenica e svolgono anche l’indispensabile lavoro di front office, raccogliendo le segnalazioni allo 0815654742

A loro, coordinati dall’instancabile Giorgia Rega, dobbiamo moltissimo ed è per questo che li ringrazio tutti per la loro grande umanità dimostrata ogni giorno al servizio della nostra cittadinanza.
La nostra città è ricca di solidarietà, di persone coraggiose e di generosità. Abbiamo bisogno di voi. ”

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat