Quantcast

Sud - cronaca

San Giorgio, ancora furti di pneumatici: scatta l’ira tra i cittadini

San Giorgio, ancora furti di pneumatici: scatta l’ira tra i cittadini

Continuano i furti di pneumatici a San Giorgio a Cremano. L’allarme è social, dove questa mattina su uno dei gruppi cittadini di facebook, un cittadino ha postato la foto di un’auto a cui erano stati rubati i pneumatici: “Stanno rubando centinaia di ruote ogni notte, ma le nostre forze dell’ordine sanno mettere solo le multe e ogni tanto si mettono a creare traffico per la città….complimenti” , questo il messaggio che accompagnava la foto della smart a cui mancano le ruote, da come si può vedere. La macchina in questione doveva essere, tra le altre cose, controllata  da un parcheggiatore poco distante.

Alla notizia, non sono mancati commenti, anche sarcastici: “Wuajooooo non capite niente, non è una macchina è il vagone biposto della vesuviana”, oppure c’è chi se la prende con le forze dell’ordine: “Le forze dell ordine le trovi solo per le multe”. Sta di fatto che la cosa ormai si protrae già da qualche tempo, chissà se la banda del crick verrà scoperta, presto o tardi.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania