Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio a Cremano, rinvenuti droga e armi: scattano due arresti

San Giorgio a Cremano, rinvenuti droga e armi: scattano due arresti

Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di San Giorgio a Cremano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intimato l’alt in via Argine a una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto diversi panetti di hashish per un peso complessivo di circa 2kg.

Poco dopo i poliziotti si sono recati presso un esercizio commerciale della  stessa zona dove hanno trovato un uomo in possesso di  tre panetti di hashish  per un peso complessivo di circa 300 grammi, un revolver e 79 proiettili calibro 6.

M.C. e P.G., napoletani di 39 e 55 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; inoltre, il 55enne è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più