Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio a Cremano, rapina contro un minorenne: catturati i ladri

L’uomo era armato di coltello e si è avventato contro il ragazzo per sottrargli il cellulare

Mercoledì scorso gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via Cupa San Michele per la segnalazione di una rapina ai danni di un minore. Un uomo armato di coltello si era avvicinato al giovane sottraendogli un cellulare ed un orologio ed era fuggito a bordo di un’autovettura condotta da un complice.

I poliziotti, esaminando anche le immagini del sistema di videosorveglianza, il giorno successivo hanno rintracciato a Sant’Anastasia un 26enne nella cui auto hanno rinvenuto e sequestrato un coltello, mentre un altro coltello è stato trovato in un appartamento di via Gianturco in uso all’uomo. Nella stessa giornata gli agenti hanno individuato e bloccato anche il complice.

L’uomo, A.F., è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per rapina aggravata in concorso,  convalidato nella giornata di sabato; mentre il complice, un 23enne, è stato denunciato per lo stesso reato.  L’uomo, A.F., è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per rapina aggravata in concorso,  convalidato nella giornata di sabato; mentre il complice, un 23enne, è stato denunciato per lo stesso reato. v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania