Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio, 64enne ruba APE di un uomo di Torre del Greco: arrestato

L’uomo ha tentato di dileguarsi a piedi dopo aver abbandonato il veicolo

I Carabinieri della sezione Radiomobile di Torre del Greco hanno tratto in arresto a San Giorgio a Cremano A. Cierro, un 64enne napoletano di via Scarpetta già noto alle forze dell’Ordine e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG e al divieto di dimora nella Regione Campania perché indagato nell’abito di due reati contro il patrimonio commessi in posti diversi.

Stavolta aveva rubato il l’APE intestata a una 39enne a Torre del Greco e si era immesso su via Sacerdote Benedetto Cozzolino in direzione di Ercolano. Alle sue calcagna si era messo il proprietario –marito dell’intestataria- che aveva preso a seguirlo e contemporaneamente aveva chiamato il 112 dando l’allarme.

I CC intervenuti d’urgenza l’hanno intercettato mentre transitava sul confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano riuscendo a trarlo in arresto nonostante un tentativo di dileguarsi a piedi dopo aver abbandonato il mezzo appena trafugato. Dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania