Quantcast

ambulanza
Sud - cronaca

Salerno, shock tra le luci d’artista: trovato ragazzo in fin di vita

Tragedia nelle luci d’artista, trovato ragazzo in fin di vita

Come ogni anno le luci d’artista di Salerno attirano folle e folle di turisti. Anche ieri, infatti, nonostante il freddo e la pioggia, Salerno ha fatto registrare il tutto esaurito tra le strade della city.

Una situazione gestita senza grossi problemi, nonostante la quasi concomitanza con la partita della Salernitana (anticipata di un’ora per evitare ingorghi nel piazzale dello stadio Arechi). Il piano viabilità allestito dal Comune d’intesa con le autorità di pubblica sicurezza sta dando i frutti sperati, rendendo agevole l’arrivo a Salerno di turisti e visitatori provenienti da ogni parte d’Italia. Oggi, intanto, è previsto un altro maxi-esodo con ben 350 bus che faranno tappa in città per godere dello spettacolo delle Luci d’Artista.

Tuttavia, nonostante gli sforzi la giornata di ieri, però, è stata macchiata da un episodio che ha fatto calare il gelo sulla città d’Arechi. Un giovane francese, è stato rinvenuto in stato di coma in vicolo Guaiferio, nel centro storico di Salerno. Il ragazzo, probabilmente senzatetto, è stato soccorso dagli agenti della Polizia Locale che hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove è tutt’ora ricoverato e tenuto sott’osservazione dai medici del nosocomio salernitano.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania