Quantcast

anziano
Sud - cronaca

Salerno, ladri tentano di soffocare un anziano che si è ribellato alla rapina

Salerno, ladri tentano di soffocare un anziano che si è ribellato alla rapina

Paura a Salerno: nella notte tra venerdì e sabato, in via Valerio Laspro, due uomini hanno fatto irruzione nella dimora di un anziano con l’intento di derubarlo dei suoi averi. L’anziano è rimasto da solo da quando il figlio è andato a vivere con  la fidanzata e i due ladri, considerandolo una preda facile, ne avrebbero approfittato.
I due malviventi avrebbero spinto la chiave dalla serratura e sono entrati. L’ anziano. però, li avrebbe sentiti e dopo essersi alzato dal letto li avrebbe affrontati. A quel punto i due ladri avrebbero iniziato a diventare violenti, spingendo l’ uomo a terra. La vittima ha cominciato a gridare e ha provato a colpirli, ma i due l’avrebbero di nuovo spinto ed hanno provato a soffocarlo con un cuscino.
Ora l’anziano ha paura a tornare a casa, ed anche gli altri condomini sono scioccati dall’ accaduto. Il giorno dopo, con un funzionario di Polizia, la vittima ha constato che i due non sono riusciti a portare via niente. Sotto choc, non ricorda granché ma le sue condizioni sono buone. L’ anziano avrebbe fornito informazioni utili per risalire all’identità dei due malviventi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania