Quantcast

Sud - cronaca

Salerno, il consigliere comunale Corrado Naddeo aggredito in un bar

Salerno, il consigliere comunale Corrado Naddeo aggredito in un bar

Un diverbio degenerato in un’aggressione. Sarebbe questa la ricostruzione dei colleghi di Lira.tv sul pestaggio del consigliere comunale Corrado Naddeo, che sembrerebbe stesse chiedendo informazioni relative alle autorizzazioni per il montaggio di una struttura esterna di un bar.
 Naddeo è stato spintonato e poi aggredito. L’increscioso episodio sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

Il consigliere comunale è stato costretto a rivolgersi alle cure dei medici del “Ruggi d’Aragona”: nulla di grave, ma per lui è stata suggerita una prognosi di sette giorni. Sul caso ora indagano i vigili urbani di Salerno.

Solidarietà è stata espressa dal sindaco Enzo Napoli: “Ferma condanna per l’aggressione perpetrata ai danni del consigliere comunale Corrado Naddeo. Nel ribadire al collega Naddeo solidarietà e stima, si confida in un rapido accertamento dell’accaduto affinché i responsabili siano adeguatamente puniti. Salerno è una città democratica e civile nessuna prevaricazione sarà tollerata, nessuna violenza resterà impunita“.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania