Sud - cronaca

Salerno, arrestato pusher: in casa più di mezzo chilo di droga

Salerno, arrestato pusher: in casa più di mezzo chilo di droga

Salerno, è stato arrestato un pusher. Si tratta di T.M., di 25 anni,arrestato dagli agenti della polizia locale  per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato controllato da una pattuglia della sezione Volanti in via Martiri ungheresi nel quartiere di Pastena, mentre era in compagnia di un altro suo coetaneo. Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti mentre maneggiava un dose di marijuana e mentre aveva indosso una bustina con altre dosi e 240 euro in banconote di vario taglio, provento dello spaccio.

Dopo averlo sorpreso con le mani nel sacco, è scattata la perquisizione a casa del giovane, dove i poliziotti hanno trovato altre dosi di stupefacente nascoste in alcuni arredi della casa e conservate in buste sigillate, per un peso di circa 300 grammi di marijuana e 230 di hashish. Inoltre sono stati trovati anche  3.400 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio, che sono state anche esse sequestrate; trovato anche un bilancino elettronico di precisione e uno strumento per il confezionamento di buste in sottovuoto. Il 25enne è stato arrestato e ora si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida mentre l’altro giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania