Quantcast

polizia ferroviaria polfer napoli
Sud - cronaca

Ruba attrezzatura fotografica, arrestato algerino

Ruba attrezzatura fotografica, arrestato algerino

Rubano una borsa ad un turista in vacanza a Napoli ma uno dei ladri viene fermato dalla Polizia Ferroviaria grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del Presidio di Protezione Aziendale.
Intorno alle 18:00 di ieri due agenti della Polfer, mentre svolgevano l’attività di controllo presso lo scalo FS di Napoli Centrale, hanno notato due dipendenti del locale Presidio di Protezione Aziendale indicare uno straniero in fuga, che pochi attimi prima aveva compiuto un furto ai danni di un viaggiatore.
Grazie alle immagini del sistema videosorveglianza, gestito direttamente dal citato presidio, il ladro è stato velocemente identificato. L’algerino A.H., era osservato dagli operatori mentre entra intento a sottrarre il bagaglio alla vittima con l’aiuto di un complice non ancora identificato.
Il veloce intervento della Polfer ha permesso di bloccare il fuggitivo, recuperare refurtiva e restituirla al legittimo proprietario.

L’algerino è stato condotto negli uffici Polfer e verificata la dinamica dei fatti, veniva dichiarato in arresto per il reati di furto aggravato e deferito per clandestinità.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania