Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, 18enne aggredisce gli agenti e poi si autolesiona in caserma. Arrestato

Arrestato Rosario Iorio, 18enne di Torre Annunziata, per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il ragazzo ha aggredito le forze dell’ordine presso l’Istituto Religioso dei Salesiano di Via Margherita di Savoia, dove gli agenti erano stati chiamati ad intervenire per la presenza di un altro ragazzo violento che pretendeva di entrare nella struttura.

Rosario Iorio si è intromesso nella faccenda, cominciando prima a denigrare i poliziotti e poi ad usare la violenza. Immobilizzato, il giovane è stato condotto in caserma. Sulle scalinate del commissariato, ha iniziato ad autolesionarsi graffiandosi il volto e colpendosi con schiaffi e pugni al corpo, continuando a dimenarsi come una furia usando violenza contro gli agenti he cercavano di bloccarlo. Uno di loro ha riportato un trauma contusivo alla mano sinistra.

Rosario Iorio è stato poi tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità, quindi, come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è stato tradotto, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania