Quantcast

Sud - cronaca

Ritrovata morta a Napoli la donna scomparsa due giorni fa da Avellino: è giallo

Ritrovata morta a Napoli la donna scomparsa due giorni fa da Avellino: il cadavere rinvenuto in un cespuglio a Scampia, è giallo

Un vero e proprio mistero quello del ritrovamento del cadavere di Gemma Ambrosio, la donna di 37 anni scomparsa due giorni fa da Avellino. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nei cespugli del parco Corto Maltese in via Hugo Pratt a Napoli nel quartiere periferico di Scampia.
Secondo quanto emerso, sarebbero stati alcuni passanti a dare l’allarme dopo aver visto il cadavere.
Dopo le comparazioni, le forze dell’ordine hanno potuto accertare che si trattava della proprio della donna scomparsa ad Avellino. Sul suo corpo sarebbero state rinvenute numerose ferite. La donna, originaria del rione San Tommaso, era sparita nel nulla senza lasciare messaggi e i familiari avevano tappezzato i muri con le sue foto nella speranza di ritrovarla.
Purtroppo la 37enne è stata trovata senza vita. L’esame autoptico accerterà le cause della morte per comprendere se si sia trattato di un omicidio o di un gesto volontario, ma date le dinamiche del ritrovamento e le numerose ferite la seconda ipotesi sembra da escludere. Non appena la notizia della sua morte si è diffusa ha destato dolore nell’intera comunità che si era prodigata nelle ricerche con centinaia di condivisioni sui social dell’appello dei familiari e il passa parola nei paesi limitrofi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania