Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Riconferma di Osanna, Il Sindaco Ascione: “Grande soddisfazione”

Massimo Osanna confermato alla direzione del Parco Archeologico di Pompei: la soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata

«L’Amministrazione Comunale esprime viva soddisfazione per la riconferma di Massimo Osanna a direttore del Parco Archeologico di Pompei – afferma il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione -. Una scelta in continuità con quella fatta nel gennaio del 2016 dal precedente Governo, e che è frutto degli importanti risultati raggiunti in questo triennio nella valorizzazione di uno dei più importanti siti archeologici al mondo. Siamo certi che il direttore Osanna, al quale vanno i nostri auguri più sinceri, saprà dare ulteriore impulso al progetto della “Buffer Zone” e portare a compimento un’opera fondamentale per la crescita dei nostri territori, quale il “Grande Progetto Pompei”. Inoltre – conclude il primo cittadino – sarà importante proseguire il lavoro degli scavi all’interno della Villa di Poppea, rendere fruibile ai visitatori anche la “Villa B” e riuscire a creare un unico grande parco archeologico utilizzando anche delle aree all’interno dello Spolettificio Esercito».

Osanna è dal 4 gennaio 2016 al 3 gennaio 2019. Nonostante i molti in lizza per la carica, osanna ancora una volta ha vinto la “gara”, ma d’altronde il lavoro fatto agli Scavi Archeologici in questi anni, è stato davvero eccellente, basti vedere le molte mostre esclusive e le iniziative presso il parco archeologico, avvenute durante questo periodo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania