Quantcast

Banner Gori
Ultima formazione Nazionale italiana cantanti
Nazionale Italiana Cantanti
Sud - cronaca

“Quando i bambini fanno…GOAL!” In campo per la pediatria al Menti

“Quando i bambini fanno Goal”. Al Menti di Castellammare la Nazionale italiana Cantanti e le vecchie glorie della Juve Stabia e del Napoli

“Quando i bambini fanno…GOAL!” In campo per la pediatria al Menti

Castellammare di Stabia – Una interessante e apprezzabile iniziativa si terrà a Castellammare di Stabia, sabato 28 marzo prossimo, titolata “Quando i bambini fanno… GOAL!”.

Scenderanno in campo, la Nazionale Italiana Cantanti e la Solidarity Soccer Team, una rappresentativa di Vecchie Glorie della Juve Stabia e del Napoli, per una partita amichevole di calcio “per la pediatria”.

A organizzare l’evento un apposito Comitato promotore cui fanno parte la Prevention Cup, Gioviva, il Campus 3S, l’Associazione Sportform e la compartecipazione e il Patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Una manifestazione a scopo benefico, giunta alla sua IV edizione, finalizzata a raccogliere fondi per devolverli al Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L’incontro si disputerà il 28 appunto, presso lo Stadio Romeo Menti, con inizio alle ore 11,00.
Insieme alle due squadre in campo ci saranno anche famosi rapper e youtubers, molto amati e seguiti dai giovani.

La manifestazione prevede altri momenti che si terranno in villa comunale, in collaborazione con Campus 3S.
Giovedì 26 e venerdì 27 marzo, nello spazio antistante la Cassarmonica sarà allestito uno stand/gazebo, nei fatti un ospedale da campo, all’interno del quale saranno effettuate visite mediche gratuite e consulti medici per la prevenzione.

La nazionale cantanti dal 1981 organizza e partecipa a eventi sportivi finalizzati alla solidarietà e a finanziamenti di progetti di aiuto.
Fondata da Mogol, da quest’anno la presidenza è stata affidata ad Enrico Ruggeri; è un’associazione Onlus e gode del riconoscimento della Presidenza del Consiglio.
Per detto evento, sono state allertate le associazioni presenti sul territorio, invitandoli a partecipare e sostenere l’iniziativa.

“Ancora una volta – è riportato nella nota stampa giunta in redazione – GIVOVA e la Nazionale Italiana Cantanti scendono in campo insieme, per regalare emozioni al pubblico sugli spalti e un sorriso di speranza ai piccoli pazienti dell’ospedale stabiese. E soprattutto per segnare insieme ai bambini il goal della vittoria”.

Sono già disponibili biglietti in prevendita, disponibili online al sito www.GO2.it, o possono essere acquistati anche nei seguenti punti vendita:
Givova Directional Shop Scafati C.so Nazionale 278/280 – Tel. 081 1881 3759;
Givova Point Castellammare di Stabia C.so GaribaldiTel. 081 424 5972.
Giovanni Mura

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat