Sud - cronaca

Qualiano, abusi sessuali su due minori: arrestato pregiudicato, i dettagli

Qualiano, abusi sessuali su due minori: arrestato pregiudicato, i dettagli

Qualiano, abusi sessuali su due minori da parte di un pregiudicato, 43enne, residente a Qualiano, già ai domiciliari per lo stesso reato. Come riportato dal giornale “il Mattino”, l’uomo approfittava delle bimbe sul pianerottolo di casa oppure in qualche anfratto del palazzo.

Le bambini venivano toccate, molestate, palpeggiate nelle parti intime ogni qual volta l’uomo ne aveva l’opportunità. Ad accorgersi di tutto sono state le mamme delle due bambine di 11 e 12 anni: le bambine in un primo momento erano impaurite e restie a raccontare la vicenda, poi  si sono fatte coraggio e hanno raccontato ai genitori quanto accaduto.

Dal racconto, è scattata subito la denuncia ai carabinieri di Qualiano, coordinato dalla Compagnia di Giugliano, con atto  emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord. In manette un . Sul suo capo pende l’accusa per abusi sessuali nei confronti delle due bambine.Le due ragazzine sono state ascoltate anche presso  l’Ufficio di Procura in audizione protetta, confermando quanto detto alle loro madri, arricchendo il racconto di altri particolari inquietanti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania