Quantcast

Sud - cronaca

Procidana perde il controllo dell’auto e si schianta: muore poco dopo

La donna è morta poco tempo dopo alla  Schiana di Pozzuoli, a seguito di alcuni complicazioni post incidente

Si tratta di Carmela Sabia, 70 anni, e procidana. A seguito di un incidente stradale avvenuto in via Belvedere, la donna ha perso la vita. Al momento dell’impatto era a bordo della sua utilitaria insieme alla nipote, quando perdendo il controllo del veicolo, si è schiantata contro un muro di confine.  Sia Carmela Sabia che la nipote che era al lato del guidatore sono state soccorse e portate al presidio sanitario di Procida «Gaetanina Scotto di Perrotolo». Le condizioni della 70enne sono però sembrate da subito, estremamente preoccupanti, al punto da richiedere per lei un trasferimento presso la «Schiana» di Pozzuoli avvenuto a mezzo idroambulanza; ed è proprio lì che durante la notte, la donna è morta.

Sul caso indaga  la Polizia Municipale di Procida, che sta eseguendo degli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.

Anche il Sindaco di Procida, Dino Ambrosino, addolorato per l’accaduto, ha commentato l’episodio:

«O sarà stata una fatalità legata al malfunzionamento dei freni o avrà contribuito la superficie della strada umida per la rugiada». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania