Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Anas statale sorrentina
Sud - cronaca

Prevista chiusura della Statale Sorrentina

L’avviso parte direttamente dall’Anas

La Statale Sorrentina verrà chiusa anche questa notte. A dare la notizia è l’Anas, che fa sapere che dopo la chiusura, “come già annunciato, della statale 145/Var, compresa la galleria di “Santa Maria di Pozzano”, per la scorsa notte (dalle ore 22 alle ore 6 di questa mattina, venerdì 15 febbraio) a causa di interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti tecnologici, il tunnel sarà chiuso al traffico anche tra le ore 22 di questa sera, venerdì 15 febbraio, e le ore 6 di domani mattina, sabato 16 febbraio, per attività di manutenzione sul sistema di controllo della velocità in capo alla società titolare del servizio”.

“Durante le chiusure – spiegano ancora dall’azienda -, il traffico da e per Napoli viene deviato lungo il vecchio tracciato della strada statale 145 litoranea “Sorrentina” ed attraverso la viabilità del Comune di Vico Equense.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania