Sud - cronaca

Pozzuoli, carico pesante cade dal tir e finisce sul marciapiede: tragedia sfiorata

Pozzuoli, carico pesante cade dal tir e finisce sul marciapiede: tragedia sfiorata

Pozzuoli, tragedia sfiorata in città. Sembrerebbe che questa mattina, un carico pesante presente su un tir, sia scivolato dal pianale di un autoarticolato finendo sul marciapiede. La vicenda è accaduta in piazza Capomazza, una delle zone più trafficate della città. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo due donne sono state fortunatamente soltanto sfiorate dalla pesante attrezzatura caduta dal tir, infatti a quanto pare, la borsa di una di loro, portata in spalla, si è «agganciata» e finita al di sotto del carico sganciatosi.

Proprio pochi attimi prima, sul luogo dell’incidente, si trovavano  alcuni giovani, proprio sullo stesso marciapiede. Il tutto ha portato a delle gravissime ripercussioni sul traffico, gestito dagli agenti della municipale del comando di via Luciano che stanno anche effettuando i rilievi. L’attrezzatura, pesante diverse tonnellate, è utilizzata nella manutenzione delle reti ferroviarie. (Fonte “il Mattino”).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania