Quantcast

Sud - cronaca

Pozzuoli, sfondano finestrino dell’auto per rubargli il Rolex: giovane ferito

Pozzuoli, sfondano finestrino dell’auto per rubargli il Rolex: giovane ferito

Pozzuoli, la vicenda è accaduta la notte scorsa in Via Miliscola, nell’area flegrea, nei pressi di un noto locale. Il ragazzo rapinato si trovava a bordo di un’auto insieme a due coetanei, quando i malviventi,  giunti a bordo di una motocicletta e con il volto parzialmente coperto, hanno sfondato con il calcio di una pistola il finestrino situato dal lato della guida tentando di sottrargli un orologio Rolex.

Nonostante il tentativo, i delinquenti  non sono riusciti a portar via l’orologio e hanno sparato un colpo in aria fuggendo; secondo le indagini che stanno eseguendo i militari della polizia di stato, si sarebbe trattato di un colpo a salve. Il ragazzo in questione, è rimasto leggermente ferito a seguito della rottura del finestrino dell’auto da parte dei due banditi. Il giovane si è recato in ospedale per le ferite provocate dalle schegge del finestrino ed è stato giudicato guaribile in 8 giorni. La notizia riportata dal giornale “il Mattino”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania