Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli
Sud - cronaca

Pozzuoli, parcheggiatore abusivo minaccia automobilista: denunciato

Scatta la denuncia per un parcheggiatore abusivo che ha minacciato un automobilista

Ennesimo caso di parcheggiatore abusivo violento nel napoletano. Questa volta siamo a Pozzuoli, dove un uomo è stato denunciato dai carabinieri per tentata estorsione e minacce ad un automobilista. “Se non mi paghi sfascio l’auto e ti faccio male” – così il parcheggiatore abusivo avrebbe intimato ad un ragazzo.

I fatti si sono svolti in in viale Sibilla, nei pressi di un noto stabilimento balneare, dove un 56enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, avrebbe chiesto denaro agli automobilisti che volevano parcheggiare nella zona. Al rifiuto di uno di questi, il parcheggiatore lo avrebbe minacciato di “sfasciargli l’auto” e detto che l’avrebbe picchiato.

Il ragazzo non si è perso d’animo:  si è rivolto ai carabinieri che sono intervenuti denunciando il 56enne e sequestrandogli 21 euro che aveva con sé, ritenuti provento della sua attività illecita.

Il ragazzo non si è perso d’animo:  si è rivolto ai carabinieri che sono intervenuti denunciando il 56enne e sequestrandogli 21 euro che aveva con sé, ritenuti provento della sua attività illecita. Il ragazzo non si è perso d’animo:  si è rivolto ai carabinieri che sono intervenuti denunciando il 56enne e sequestrandogli 21 euro che aveva con sé, ritenuti provento della sua attività illecita.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat