Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pozzuoli, non si ferma all’alt: inseguimento da Castel Volturno

L’uomo è stato arrestato

Pozzuoli, la Polizia ha arrestato un 45enne, con precedenti  già sottoposto alla misura della libertà vigilata, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Durante dei controlli sul territorio in località rotonda di Ischitella, nel Comune di Castel Volturno, hanno notato una vettura Mercedes di colore grigio condotta dal 45enne, rallentare alla loro vista.

I poliziotti si sono insospettiti e hanno intimato l’alt alla vettura, ma il conducente di tutta risposta con una manovra brusca, ha accelerato improvvisamente per poi darsi alla fuga in direzione Licola. E’ scattato un inseguimento attraversato tutta la litoranea che va da Varcaturo a Pozzuoli. E’ stato infine, bloccato in via Campi Flegrei dopo aver abbandonato l’auto e accennato un breve tentativo di fuga a piedi.

L’uomo ha causato con la sua condotta vari danni ad altre vetture durante l’inseguimento, mettendo in serio pericolo l’incolumità di alcuni passanti. L’uomo è stato arrestato. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania