Quantcast

Banner Gori
polizia san giovanni bosco auto foto free facebook
Sud - cronaca

Pozzuoli, minaccia la sua ex compagna con coltello e cacciavite

Si tratta di un 70enne di Quarto che si sarebbe presentato sotto casa della sua ex convivente e l’avrebbe minacciata con un coltello e un cacciavite

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal gip del Tribunale di Napoli, nei confronti di un 70enne di Quarto ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali.

Il 1° ottobre i poliziotti avevano intercettato l’uomo sotto l’abitazione della ex convivente accertando che aveva violato un divieto di avvicinamento emesso dall’autorità giudiziaria; nella circostanza, gli agenti avevano rinvenuto e sequestrato due coltelli ed un giravite  custoditi nell’auto dell’uomo.

Sulla base di questi elementi, l’Autorità giudiziaria ha emesso  un’ordinanza di sostituzione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa con la misura degli arresti domiciliari e, contestualmente, il Questore di Napoli ha emesso un provvedimento di ammonimento per atti di violenza domestica. Sulla base di questi elementi, l’Autorità giudiziaria ha emesso  un’ordinanza di sostituzione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa con la misura degli arresti domiciliari e, contestualmente, il Questore di Napoli ha emesso un provvedimento di ammonimento per atti di violenza domestica. v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania