Quantcast

Salerno - ambulanza
Sud - cronaca

Pozzuoli, incidente all’ingresso del tunnel: muore 25enne

L’incidente è avvenuto all’ingresso del tunnel di Monte Corvara

Pozzuoli, questa mattina, intorno alle 11.00, è avvenuto un incidente mortale presso il tunnel di Monte Corvara, nei pressi del distributore di carburante. Un ragazzo di 25 anni di Monterusciello, ha purtroppo perso la vita: la Polizia Municipale, diretta dal comandante Silvia Mignone,  provvederà al riconoscimento della salma e ad avvisare la famiglia del giovane.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiarissima, ma i vigili urbani sono già all’opera per cercare di ricostruire i fatti, per ora la certezza è che coinvolti nell’incidente sono state tre auto. Lo scontro ha causato anche diversi feriti trasportati all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ma sui quali non si conosce ancora l’entità delle ferite riportate.

Per quanto riguarda la questione viabilità, il tunnel è stato momentaneamente chiuso per permettere i rilievi del caso e la messa in sicurezza dell’area ad opera dei vigili del fuoco. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania