Quantcast

Sud - cronaca

Pozzuoli, falsi tecnici del Comune rubano 500 euro

Pozzuoli, falsi tecnici del Comune rubano 500 euro

Pozzuoli, falsi tecnici de Comune si aggirano per la città cercando di truffare la povera gente. Tali personalità hanno messo a segno una truffa in piena regola, così il Comune ha diramato una nota per mettere in guardia la cittadinanza tutta:

«Alcune persone ci hanno segnalato di aver ricevuto una telefonata da parte di sedicenti tecnici che operavano a nome del Comune di Pozzuoli, che li invogliavano a fare manutenzione di caldaie e condizionatori pena una multa di 500 euro. Si tratta evidentemente di una truffa perché il Comune non ha incaricato nessuna ditta per questo tipo di interventi né tantomeno esistono sanzioni di questo genere. Vi invitiamo pertanto a fare molta attenzione e a non dare credito a questi millantatori».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania