Quantcast

Sud - cronaca

Pozzuoli, evade dai domiciliari: reclusione e pena aumentata per un 53enne

Pozzuoli, evade dai domiciliari: reclusione e pena aumentata per un 53enne

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pozzuoli, in provincia di Napoli, hanno arrestato M. Daniele, 53enne di Pozzuoli, per il reato di evasione.
I poliziotti, impegnati nel consueto servizio di prevenzione sul territorio, dopo aver svoltato in via Reginelle, hanno notato l’ uomo che viaggiava a bordo di un’autovettura violando il regime della detenzione domiciliare. Dopo averlo riconosciuto, gli agenti lo hanno bloccato e lo hanno sottoposto ad accertamenti dai quali sarebbe emerso che la Procura della Repubblica aveva emesso per lui, presso il Tribunale di Napoli, un’ordinanza di misure cautelari per la durata di tre mesi. I poliziotti hanno quindi arrestato il 53enne per evasione.
L’uomo è comparso dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito per direttissima che si è concluso con una condanna a 8 mesi di reclusione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania