Quantcast

Sud - cronaca

Pozzuoli, agguato notturno davanti la discoteca: due feriti, si indaga

Ferito un camorrista del luogo e un incensurato

Pozzuoli, agguato notturno davanti ad una discoteca in via Campana. Ferito un uomo di 36 anni, P. Dello Iacolo, ritenuto vicino al clan Longobardi-Beneduce. A sparare due uomini in sella a una moto di grossa cilindrata, che hanno esploso quattro colpi di pistola, ferendo l’uomo ad una gamba.  Ferito di striscio anche un giovane che si stava recando in discoteca.

Dello Iacolo è arrivato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da solo, dove è stato dimesso all’alba. Lasciata la sua dichiarazione ai carabinieri, ha raccontato di aver visto una persona avvicinarsi e sparargli senza alcun motivo. I precedenti dell’uomo sono legali all’arrestato del 2016 durante l’operazione “Iron Men”, dove fu condannato in primo grado a 10 anni di carcere. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania