Quantcast

Banner Gori
ambulanza
Sud - cronaca

Pozzuoli, 14enne investito mentre attraversava la strada: è in prognosi riservata

Pozzuoli, 14enne investito mentre attraversava la strada: è in prognosi riservata

Pozzuoli, nella serata di ieri, intorno alla mezzanotte, un ragazzino di 14 anni è stato investito da un auto in via Solfatara. Il 14enne stava attraversando la strada quando un’auto l’ha preso in pieno investendolo, poichè non si era accorto della sua presenza. Il conducente dell’auto si è subito fermato a prestare il primo soccorso al ragazzo.

Sul posto è giunta l’ambulanza che ha trasportato il 14enne presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove è tutt’ora in prognosi riservata. Per fortuna in base al primo bollettino medico, è stato appurato che la salute del ragazzo è in netto miglioramento rispetto a ieri sera.

A causa dell’impatto il ragazzo avrebbe riportato delle lesioni interne; intanto sull’accaduto indaga la Polizia Municipale di Pozzuoli, la quale si sta servendo delle immagini dei video del sistema di sorveglianza, per venire a capo della dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania