ambulanza
Sud - cronaca

Positano, turista investita da uno scooter in via Marconi: la vicenda

Positano, turista investita da uno scooter in via Marconi: la vicenda

Positano, ennesimo incidente ai danni di una turista. La vicenda avvenuta in via Marconi: sembrerebbe che la vittima sia stata investita da uno scooter mentre tentava di attraversare la strada, in corrispondenza del bivio della Sponda. Come si può vedere la dinamica è simile a quella accaduta, proprio pochi giorni fa, a Vico Equense, quando due turiste sono state investite in pieno da uno scooter, nel momento in cui erano intente ad attraversare la strada, tra l’altro, sulle strisce pedonali.

Per fortuna i soccorsi sono intervenuti in maniera celere e sembrerebbe che le condizioni della donna non siano gravi. Intanto sul posto sono giunti anche le Forze dell’ordine e la Polizia Municipale, per gestire il traffico e mettere in sicurezza la zona.

E’ assurdo che, con il secondo incidente avvenuto a distanza di pochi giorni, non sia stato fatto ancora qualcosa di concreto. A Sorrento, la Federalberghi ha richiesto un controllo alla viabilità e un controllo delle forze dell’ordine continuo sul territorio. E’ giusto che le zone maggiormente interessate dal turismo, quali la Penisola Sorrentina e quella Amalfitana, siano soggette a maggiori controlli della viabilità e del traffico. Notizia riportata da positanonews.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania