Quantcast

Banner Gori
Via Leopardi: un uomo arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni Tra Vasto e Pompei: due denunce per lesioni aggravate e un arresto Pompei: coltiva e spaccia marijuana, un uomo arrestato Denunce per furto e ricettazione tra Ischia e Napoli San Giorgio a Cremano: controlli straordinari sul territorio Rapine "in corsa" tra Ischia e Napoli in via Cardarelli per gli agenti di Polizia Polizia: a Secondigliano due uomini arrestati per droga Polizia esegue Misura cautelare
(foto d'archivio)
Sud - cronaca

Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni

Gli agenti di Polizia dei Commissariati Dante e San Ferdinando sono intervenuti in via Alessandro Manzoni per un furto di pneumatici.

Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni

NAPOLI- Stanotte gli agenti dei Commissariati Dante e San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa sono intervenuti in via Alessandro Manzoni (Posillipo) per un furto di pneumatici.
I poliziotti hanno individuato e bloccato due uomini che, all’interno della loro autovettura, sono stati trovati in possesso di una chiave a cricchetto per bulloni, un tubo in ferro e 2 ruote delle quali non hanno saputo giustificare la provenienza.
All’identificazione, i due uomini A.O., 50enne -risultante con precedenti di polizia- , e U.B., 17enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per ricettazione; inoltre, il 50enne è stato sanzionato per violazione del Codice della Strada, poiché conducente di un veicolo con targa straniera sprovvisto di contratto di locazione.

 

Resta significativo ribadire ulteriormente, la necessità di attenersi alle norme comportamentali previste onde evitare la diffusione del contagio da Covid-19. Come si sa, il virus è ancora in circolazione, e il vaccino non è ancora pronto sul mercato.

 

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più