Portici, una vettura sbanda e si ribalta completamente

Per fortuna non ci sono stati feriti Portici, l’incidente d’auto è avvenuto questo pomeriggio su via...

LEGGI ANCHE

Per fortuna non ci sono stati feriti

Portici, l’incidente d’auto è avvenuto questo pomeriggio su via Leonardo da Vinci, la strada che da via Libertà conduce a via Diaz. Sembrerebbe che il conduicente dell’auto abbia perso il controllo su di essa e che questa si sia ribaltata completamente, in curva. Si suppone che l’incidente sia stato causato dall’alta velocità con il quale era guidata la macchina e complice una manovra fin troppo sportiva, ha fatto sì che la macchina perdesse aderenza con l’asfalto, finendo contro una vettura parcheggiata per poi cappottarsi.

Infatti dopo aver sbandato in girata e urtato con l’anteriore sinistra, la macchina si è completamente cappottata, rovesciandosi, sotto lo sguardo terrorizzato di centinaia tra passanti e negozianti. Miracolosamente illeso il conducente, l’uomo è stato immediatamente soccorso.

Il tutto successo davanti gli occhi increduli dei passanti, i quali non hanno esitato a scattare foto, che sono finite su gruppi facebook cittadini.  “Assurdo, ma com’è stato possibile?”, la domanda che in centinaia si sono posti sui social network. “Doveva correre davvero tantissimo per finire così”, la reazione su Facebook. Non sono mancati i commenti sarcastici di chi al volante, si aspettava una donna, per la rocambolesca manovra: “Me lo sarei aspettato da una donna”.

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare