Quantcast

Sud - cronaca

Portici, una vettura sbanda e si ribalta completamente

Per fortuna non ci sono stati feriti

Portici, l’incidente d’auto è avvenuto questo pomeriggio su via Leonardo da Vinci, la strada che da via Libertà conduce a via Diaz. Sembrerebbe che il conduicente dell’auto abbia perso il controllo su di essa e che questa si sia ribaltata completamente, in curva. Si suppone che l’incidente sia stato causato dall’alta velocità con il quale era guidata la macchina e complice una manovra fin troppo sportiva, ha fatto sì che la macchina perdesse aderenza con l’asfalto, finendo contro una vettura parcheggiata per poi cappottarsi.

Infatti dopo aver sbandato in girata e urtato con l’anteriore sinistra, la macchina si è completamente cappottata, rovesciandosi, sotto lo sguardo terrorizzato di centinaia tra passanti e negozianti. Miracolosamente illeso il conducente, l’uomo è stato immediatamente soccorso.

Il tutto successo davanti gli occhi increduli dei passanti, i quali non hanno esitato a scattare foto, che sono finite su gruppi facebook cittadini.  “Assurdo, ma com’è stato possibile?”, la domanda che in centinaia si sono posti sui social network. “Doveva correre davvero tantissimo per finire così”, la reazione su Facebook. Non sono mancati i commenti sarcastici di chi al volante, si aspettava una donna, per la rocambolesca manovra: “Me lo sarei aspettato da una donna”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania