Portici, trovati in possesso di droga: arrestati tre soggetti

Scattano le manette per tre soggetti accusati di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio...

LEGGI ANCHE

Scattano le manette per tre soggetti accusati di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato a Portici, nei pressi di “Largo Arso”, tre individui accusati detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I militari dell’Arma utilizzando lo stratagemma di un carabiniere travestito da fattorino, sono riusciti ad introdursi nell’appartamento di una donna di 25 anni, già sottoposta all’obbligo di firma. Ad aprire le porta sono stati un 27enne di Melito ed un 33enne di Villaricca. Subito dopo l’apertura della porta di ingresso i carabinieri hanno effettuato il blitz.

I due uomini erano intenti a confezionare cocaina perché su un tavolo dell’abitazione c’erano 60 grammi circa di cocaina già divisi in 45 dosi, 0,9 grammi di marijuana e 0,3 grammi di hashish.  Durante la perquisizione i militari hanno scoperto anche una pistola ad aria compressa, una noccoliera, appunti, 795  euro ritenuti provento di attività illecita, e materiale per il confezionamento della droga. Il tutto è stato sequestrato insieme a un sistema di telecamere installato abusivamente per inquadrare tutto il perimetro del palazzo.

Nel contempo era anche rientrata la 25enne, che è stata tratta in arresto. I tre soggetti sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Interruzione Servizio Circumvesuviana: Lavori Stradali Fine Settimana

Sospesi treni Circumvesuviana Napoli-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata per lavori straordinari il 20-21 aprile. Bus sostitutivi attivati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare