Quantcast

guardia di finanza fiamme gialle torre annunziata napoli salerno portici avellino capri santa maria la carità castellammare di stabia
Sud - cronaca

Portici, scoperto centro estetico abusivo in un’abitazione

Scoperto a Portici centro estetico abusivo in una casa

La Guardia di Finanza, impegnata nell’attività di lotta a all’abusivismo commerciale ed alla tutela della salute pubblica, ha scoperto a Portici una donna di 42anni che svolgeva abusivamente l’attività di estetista.

I Baschi Verdi della Compagnia di Portici hanno scoperto che la donna senza alcuna qualifica professionale, all’interno di una stanza della propria abitazione appositamente trasformata in centro estetico, con tanto di lettino, strumenti ed apparecchi tipici, prestava abusivamente servizi di trattamento per il corpo, manicure, pedicure. Inoltre la 42enne pubblicizzava l’attività sui social ed attraverso volantini riportanti prezzi altamente concorrenziali.

L’indagine svolta con il supporto del personale dell’Asl Napoli 1 Centro, qualificato per gli aspetti sanitari, ha permesso di verificare che la donna eseguita nella propria abitazione anche prestazioni medico-estetiche e di podologia con l’utilizzo di prodotti di esclusivo uso medico. Di fatti durante i controlli sono stati scoperti nell’abitazione-studio gel anestetico e acido glicolico, con soluzione al 70%; tra l’altro entrambi i prodotti risultavano scaduti.

Le Fiamme Gialle hanno provveduto a sequestrate l’abitazione e gli strumenti utilizzati. Sono anche in corso verifiche dedite a ricostruire i compensi occultati al Fisco

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania