Quantcast

Sud - cronaca

Portici, nascondeva la droga in una scatola con l’immagine di Hamsik: arrestato un uomo

Niente da fare per un pregiudicato 44enne di Portici (NA): durante una perquisizione gli agenti non si fanno sfuggire la scatola “insospettabile”.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato “Portici-Ercolano”, hanno arrestato questa mattina un pregiudicato 44enne, G.B., poichè ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

L’arresto arriva dopo giorni di attività di vigilanza nella zona centrale di Portici, dove sono presenti numerosi locali della movida frequentati da giovani porticensi.

 

Nel corso di un intervento, tre giorni fa, i poliziotti di Portici avevano già arrestato uno spacciatore colto nell’atto di cedere una dose di marijuana in cambio di soldi. Durante gli accertamenti, gli agenti hanno fiutato l’esistenza di un “capo piazza”, identificandolo proprio nel 44enne arrestato oggi.

 

Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione e all’interno di un garage (di cui l’uomo aveva negato in un primo momento il possesso delle chiavi), sono stati rinvenute buste di cellophane e bilancini oltre a 150 grammi di marijuana.

 

Non è sfuggita agli occhi degli agenti, inoltre, una scatola di cartone, a forma di stivale e raffigurante l’immagine del capitano del Napoli, Marek Hamsik.  All’interno dell’insospettabile scatola erano nascoste numerose dosi già pronte per essere consegnate agli spacciatori e ai rivenditori della zona.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania