Quantcast

Tribunale di Napoli
Sud - cronaca

Portici, morta dopo un volo dal sesto piano: si indaga

La ragazza potrebbe non essersi buttata: si indaga

Portici,  sarà riaperto il caso di presunto suicidio avvenuto il 15 settembre 2012 dove morì una 18enne, Roberta Scarcella. La ragazza era precipitata dal sesto piano del palazzo dove abitava.  Come riportatao dal giornale “Il Mattino”,  a dare una svolta a tutto o a mettere saranno le relazioni dei consulenti, nel corso di una udienza prevista oggi, davanti al giudice della 42esima sezione, che vede tre amiche della giovane indagate.

Sul conto della ragazze, nel corso del tempo, troppe ipotesi erano state fatte: che era ubriaca, che era depressa e stanca di vivere anche perché era stata lasciata dal fidanzato. Tutto questo non torna nè ai familiari nè agli inquirenti, un suicidio insomma, che non convince più nessuno.

Intanto indagate sono tre amiche, le ragazze con cui si era intrattenuta sul ballatoio della propria abitazione dopo una serata in discoteca. Devono difendersi dall’accusa di omicidio preterintenzionale e sono in attesa delle conclusioni di periti e medici legali. Ci sarebbero delle discrasie nella versione delle ragazze. Solo le perizie potranno far decidere se continuare o archiviare il caso. Intanto la decisione verrà resa nota nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania