Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Portici, lite per il fitto di casa finita nel sangue: i dettagli

Portici, lite per il fitto di casa finita nel sangue: i dettagli

Portici, la vicenda è avvenuta in via Provinciale Botteghelle. Una lite per il fitto di casa finita male: l’episodio è avvenuto ieri mattina all’interno di un appartamento dove una signora, che si rifiutava di versare la somma concordata, ha colpito con un oggetto contundente l’uomo. L’uomo di 39 anni, è finito in ospedale per una lacerazione alla gamba, per la quale si è visto necessario il trasporto all’ospedale Villa Betania dove i sanitari gli hanno suturato con un punto la ferita.

Sulla vicenda sono intervenuti i carabinieri che hanno proceduto a identificare le persone coinvolte nella lite, tra cui anche i familiari della vittima che, per il momento, non hanno esposto denuncia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania